IC SPRESIANO

20 Settembre 2020 AVVISO AI DOCENTI NOMINATI DA GPS

Ai docenti nominati su questo Istituto dalle GPS al momento della presa di servizio, che dovrà avvenire domani entro le ore 8.00 di domani 21/09/2020 sarà chiesto di autocertificare tutti i titoli e i servizi dichiarati al momento della presentazione della domanda di inserimento nelle suddette graduatorie. Tale operazione dovrà essere fatta con particolare cura ed attenzione.

A tal fine si allega alla presente il modello da compilare e si chiede alle SS.LL. di portare con sé tutto quanto occorra loro per una stesura puntuale ed accorta.

Autocertificazione domanda GPS

11 Settembre 2020 Uscita autonoma alunni scuole secondarie

Nella sezione Genitori – Modulistica è disponibile il modello per la richiesta dell’uscita autonoma degli alunni delle scuole secondarie.

Il modulo andrà scaricato, compilato in ogni sua parte, consegnato tramite l’alunno al coordinatore di classe che, una volta raccolte le richieste, le consegnerà in segreteria.

20 Settembre 2020 AVVISO AI DOCENTI NOMINATI DA GPS

Autocertificazione domanda GPS