Inclusione

Benvenuti nella sezione dedicata all’Inclusione del nostro istituto. Qui celebriamo e ribadiamo il nostro impegno costante verso una scuola accessibile, aperta e inclusiva, dove ogni studente, indipendentemente dalle sue capacità, provenienza, cultura o qualsiasi altro fattore, ha diritto a un’istruzione di qualità in un ambiente accogliente e stimolante.

SPORTELLI PROVINCIALI AUTISMO

Vi invitiamo a consultare la sezione dedicata al Sistema di servizi e azioni promosse dagli Sportelli Autismo nella Regione Veneto per la didattica inclusiva destinata agli studenti con disturbo dello spettro autistico.

Troverete dettagliate informazioni riguardanti gli Sportelli Provinciali Autismo per l’anno scolastico 2023-2024, con schede e brochure aggiornate. Questi materiali offrono spunti chiari sul tipo di assistenza educativa, didattica e organizzativa fornita da esperti sul tema.

Consultate la sezione qui.