PTOF 2022/2025

Il PTOF, che sta per “Piano Triennale dell’Offerta Formativa”, è un documento fondamentale per la scuola: rappresenta la carta d’identità di ogni istituto scolastico e specifica le linee guida e gli obiettivi educativi e didattici che la scuola si prefigge di raggiungere nel triennio di riferimento.

Il PTOF è un documento dinamico che evolve con il tempo e riflette le ambizioni, le sfide e gli obiettivi di ogni istituto scolastico. Gli aggiornamenti servono a garantire che il documento rimanga attuale e pertinente rispetto al contesto in continua evoluzione delle scuole italiane.

Di seguito è possibile accedere alle pagine relative al PTOF del triennio in corso e agli atti di aggiornamento del documento stesso.

PTOF 2023/2024 (con Atto di Indirizzo per l’aggiornamento)

PTOF 2022/2023 (aggiornamento)

PTOF 2021/2022 (aggiornamento)