• Per accedere all’applicazione Iscrizioni On Line devi digitare nel browser l’indirizzo www.istruzione.it/iscrizionionline e cliccare sul pulsante “Accedi al servizio”.
  • Per accedere è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitali: SPID (Sistema Pubblico di identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic Identification Authentication and Signature).
  • Al primo accesso, ti viene chiesto, attraverso la pagina di “Abilitazione al servizio”, di integrare i dati di abilitazione fornendo le informazioni di contatto e un documento valido. Ti viene, inoltre, richiesto di effettuare l’accettazione sull’informativa di abilitazione al servizio delle Iscrizioni.
  • Per procedere alla compilazione di una nuova domanda di iscrizione clicca il bottone “Nuova domanda” oppure vai alla voce di menù “Nuova Domanda”.
  • Le iscrizioni sono aperte dalle ore 8:00 del 9 gennaio alle ore 20:00 del 30 gennaio 2023
  • Serve il codice meccanografico della scuola scelta. Ecco quelli delle sedi del nostro istituto:
    • SCUOLE PRIMARIE
      • “DIVISIONE JULIA” DI ARCADE TVEE83804B
      • “M. DE TUONI” DI VISNADELLO TVEE83803A
      • “SAN MARTINO” DI LOVADINA TVEE838029
      • “I. CALVINO” DI SPRESIANO TVEE838018
    • SCUOLE SECONDARIE DI I° GRADO
      • “G. CORAZZIN” DI ARCADE TVMM838017
      • “E. LOVARINI” DI SPRESIANO TVMM838028
  • I genitori impossibilitati ad effettuare autonomamente l’iscrizione on-line potranno fissare un appuntamento telefonando ai numeri ☎️ 0422 725223 o ☎️ 0422 724171 per avere l’assistenza del personale di segreteria.
  • Per assistenza nell’iscrizione, chiamando il numero ☎️ 0422 725223 è possibile fissare un appuntamento con le mediatrici culturali per il:
    • 17 gennaio dalle 14:30 alle 17:30 (lingua araba);
    • 24 gennaio dalle 14:30 alle 17:30 (lingua araba e cinese).
  • A questo link è possibile scaricare anche una guida ancor più dettagliata per l’utilizzo dell’applicazione Iscrizioni Online.