Nell’ambito del progetto “Pomeriggi Integrati” della Secondaria “Emilio Lovarini” è finalmente stato pubblicato il “Giornalino Lovarino”.

Il sito è il frutto di mesi di lavoro di 22 redattrici e redattori che hanno lavorato con passione e impegno, con l’obiettivo non solo di costruire assieme una finestra sul mondo della scuola, ma anche uno spazio per tutti gli studenti dell’Istituto per condividere disegni, fumetti, racconti, fotografie e molto altro. I contenuti delle varie pagine verranno aggiornati regolarmente, fino al termine delle lezioni, una volta al mese.

L‘augurio è che questa piccola realtà possa crescere negli anni a venire, rafforzando il senso di comunità e appartenenza tra gli studenti.

La redazione vi invita ad esplorare il sito a questo link e di tornare a visitarlo regolarmente nei prossimi mesi!