L’attività di assistenza e sorveglianza si svolgerà  secondo le seguenti modalità:

• Presso la scuola primaria “San Martino” di Lovadina:

pre-scuola:  dalle ore 7.30 alle ore 7.55 dal lunedì al venerdì

• Presso la scuola primaria “M. De Tuoni” di Visnadello:

pre-scuola: dalle ore 7.30 alle ore 7.55 dal lunedì al venerdì

post-scuola secondo i seguenti orari:

lunedì dalle 16.00 alle 16.30

dal martedì al venerdì dalle 13.00 alle 13.30

• Presso la scuola primaria “Italo Calvino” di Spresiano:

pre-scuola: dalle ore 7.45 alle ore 8.25 dal lunedì al venerdì

L’articolo continua sotto………..

Il servizio decorrerà dal 12 settembre 2019 e terminerà il 05 giugno 2020 e rispetterà il calendario scolastico dell’Istituto Comprensivo di Spresiano per quello che riguarda i giorni di sospensione delle lezioni nonché per i giorni di sospensione non imputabili alla scuola (es. elezioni amministrative, politiche, ecc…). Il servizio di post-scuola inizierà in concomitanza con i rientri pomeridiani (presumibilmente nella settimana dal 23 settembre 2019.

Le iscrizioni al servizio saranno gestite dall’ufficio scuola – Biblioteca del Comune di Spresiano secondo le modalità che a breve saranno comunicate.

Per coloro che avranno diritto al servizio (con adeguata documentazione sull’orario lavorativo dei genitori presentato all’ufficio scuola della biblioteca), il servizio sarà gratuito in quanto sostenuto dal contributo del Comune di Spresiano.