Il Pedibus è un modo per andare e tornare da Scuola a piedi, un Progetto di moblilità sostenibile a disposizione delle Famiglie e dell’intera Comunità. Andare a scuola a piedi, in compagnia è una cosa sana e importante.

A partire dall’A.S. 2023/24 la linea ciclamino subirà un prolungamento: la nuova partenza è prevista dal
ristorante ‘EL SCARPON’ (località Calessani) con fermata intermedia all’incrocio di via Adige/strada delle
arche per proseguire sino al vecchio punto di ritrovo della linea (retro oratorio).
Si informa che lungo tale tragito è presente un tratto della lunghezza di 50 m sprovvisto di passaggio
ciclopedonale. Il percorso transiterà pertanto all’interno dell’area parcheggio privata della palazzina in via S.
Domenico 1.

Di seguito i documenti relativi alle modalità di iscrizione al servizio, alle novità previste per quest’anno scolastico e al regolamento.

Regolamento PEDIBUS 2023-2024

Allegato 1